Hotel Villa Marcella - via Palombo, 1 San Vincenzo (LI) 57027 - Toscana - Italia info@villamarcella.it

Le nostre camere

Camere

Villa Marcella è dotata di 45 camere tutte ristrutturate, tutte con balcone, distribuite su 3 piani , di cui 30 standard ai primi 2 piani e 15 panoramiche al 3° piano. Sistema di climatizzazione garantito in tutto l’Hotel. Camere comunicanti e camere family. Camere singole, di cui alcune hanno il letto alla francese.

Le camere “panoramic”, tutte situate al terzo piano, si differenziano dalle altre per: balcone vista panoramica o mare, arredi , TV LCD, frigobar.

Dotazione di tutte le camere: TV , Telefono, Wi-Fi, aria condizionata regolabile, cassaforte, balcone, bagno privato con phon.

Dotazione esclusiva panoramiche: Tv LCD e Frigo – bar.

Le camere panoramiche essendo più alte degli alberi che circondano l’albergo hanno ampia vista dalle colline al mare, le standard sono circondate dagli alberi del giardino e godono comunque di un balcone con una bella vista e del fresco degli alberi.

Per ogni piano esistono camere comunicanti e camera family (adatta a chi ha 2 bambini grandi poiché l’area letto grandi-piccoli è separata dal bagno pur all’interno della stessa camera) .
Camere singole, di cui alcune hanno il letto alla francese.